IL PROGRAMMA

Cos’è il programma
Second Life

Second Life Program è un panel di assistenza post-vendita che, attraverso la consegna all’atto dell’acquisto di un Certificato con validità TRIENNALE, permetterà al Cliente di effettuare la riparazione ad un prezzo riservato della maglia, a seguito di un danno o del fisiologico deterioramento dovuto all’uso. Si tratta in realtà di un vero e proprio restyling creativo e stilistico (anche attraverso l’apposizione di elementi quali toppe, tasche, polsini e colletto) che permette al capo di vivere appunto una seconda vita. Lo slogan, estremamente significativo, non a caso sintetizza l’attenzione assoluta al Cliente e la volontà di non banalizzare il capo e la materia prima: “troppo bella per vivere una volta sola”.
Come fare?
Segui i 5 passaggi sottostanti.
STEP 1

Invio Immagini

Al momento dell’acquisto il Cliente compilerà il Certificato di Assistenza con tutti i suoi dati e recapiti, e sarà tenuto a conservarlo integro, completo del timbro e/o di altri elementi identificativi applicati da Kiro. Il Cliente provvederà ad inviare a Kiro, mediante e.mail o altro mezzo equivalente, immagini esaustive dello stato della maglia e dei particolari che richiedono l’intervento di sistemazione/riparazione.
STEP 2

Proposta

Kiro, al ricevimento delle immagini, provvederà ad inviare al Cliente una proposta contenente una o più ipotesi di intervento e/o applicazioni. La proposta, nella quale viene indicato il prezzo del servizio comprensivo delle spese di rispedizione del capo al domicilio del Cliente, è accompagnata da un form attraverso il quale il Cliente potrà saldare l’importo richiesto attraverso carta di credito, account paypal o altro mezzo idoneo.
STEP 3

Il restyle

Kiro, al ricevimento del capo, provvederà ad inviare al Cliente una proposta di abbinamenti per tipologia e colore relativa alle parti da sostituire (polsini e, ove previsto, collo) e da applicare (toppe). La proposta è accompagnata da un form attraverso il quale il Cliente potrà saldare l’importo del servizio comodamente ed in sicurezza attraverso carta di credito o account paypal.
STEP 4

La lavorazione

Il Cliente dopo aver comunicato la propria scelta a Kiro e notificato l’avvenuto pagamento, riceverà dall’Azienda la conferma definitiva con i tempi di lavorazione previsti.
STEP 5

La tua Second Life

Kiro rispedirà al Cliente la maglia rigenerata, pronta per una nuova vita.

CONDIZIONI GENERALI

 

ARTICOLO 1 – DECORRENZA E DURATA DEL CONTRATTO

Il servizio  “Second Life Program by Kiro” è attivo a partire dalla data di acquisto ed ha durata triennale. La data di avvio e di scadenza, in ogni caso, sono quelle riportate sul Certificato.

ARTICOLO 2 – CONTENUTO

L’Assistenza “Second Life Program by Kiro” dà diritto, ad un prezzo riservato che sarà comunicato al momento della proposta di cui al successivo art. 3), ad uno o più interventi di sistemazione/riparazione sulle maglie Kiro acquistate presso lo Store Aziendale, lo Shop on-line o altri punti vendita esplicitamente autorizzati. Gli interventi sono sempre concordati preventivamente con il Cliente e, qui di seguito, vengono riportati a titolo di esempio non esaustivo né impegnativo nella seguente maniera: sostituzione del collo (solo maglie tipo “paricollo) e dei due polsini; applicazione di n. 2 toppe nell’area dei gomiti, riparazioni, altri interventi da concordare .

ARTICOLO 3 – PROCEDURA

Al momento dell’acquisto il Cliente compilerà il Certificato di Assistenza con tutti i suoi dati e recapiti, e sarà tenuto a conservarlo integro, completo del timbro e/o di altri elementi identificativi applicati da Kiro.

Il Cliente provvederà ad inviare a Kiro, mediante e.mail o altro mezzo equivalente, immagini esaustive dello stato della maglia e dei particolari che richiedono l’intervento di sistemazione/riparazione.

Kiro, al ricevimento delle immagini, provvederà ad inviare al Cliente una proposta contenente una o più ipotesi di intervento e/o applicazioni. La proposta, nella quale viene indicato il prezzo del servizio comprensivo delle spese di rispedizione del capo al domicilio del Cliente, è accompagnata da un form attraverso il quale il Cliente potrà saldare l’importo richiesto attraverso carta di credito, account paypal o altro mezzo idoneo.

Il Cliente dopo aver comunicato la propria scelta a Kiro e notificato l’avvenuto pagamento, procederà a propria cura e spese, alla spedizione presso i Laboratori Kiro della maglia da rigenerare, accompagnata dal Certificato di Assistenza integro e debitamente compilato. A questo punto la proposta si intenderà accettata dal Cliente. Una volta ricevuto il capo, Kiro invierà al Cliente la conferma definitiva contenente i tempi di lavorazione e la data di spedizione previsti. Al ricevimento della conferma la scelta del Cliente diviene irrevocabile. Kiro, una volta proceduto alla lavorazione, provvederà alla spedizione al domicilio del Cliente del capo rigenerato.

ARTICOLO 4 – COMPETENZA COSTI E SPESE

Rimangono a carico del Cliente: i costi di spedizione del capo dal proprio domicilio al laboratorio Kiro; il costo di intervento, così come stabilito al momento della proposta, comprensivo delle spese di spedizione del capo dal laboratorio Kiro al domicilio del Cliente

ARTICOLO 5 – ESCLUSIONI

Sono esclusi tutti gli interventi non ricompresi nella proposta così come comunicata da Kiro ed accettata dal Cliente.

ARTICOLO 6 – FORO COMPETENTE

Per ogni controversia si indica, quale Foro competente, il Tribunale di Ascoli Piceno.

Close

Cart

Nessun prodotto nel carrello.